P.zza Modigliani, 100 - Pievesestina di Cesena |
Tel. 0547 318477 | Cell. 333 9095594 |
Email info@binario27.it

Ristorante Al Binario 27

Carne e Pesce

Il Ristorante Al Binario 27, di recente costruzione e ubicato a pochi metri dall’uscita dell’autostrada Cesena Nord, riveste un ruolo d’eccezione grazie, oltre che all’esperienza ed impeccabile bravura della chef Massimo Casadei, anche alle peculiarità della struttura: ampi spazi, arredo minimale, pulito e lineare, il tutto per creare l’atmosfera adatta a trascorrereuna piacevole serata tra amici piuttosto che colazioni o cene di lavoro.

L’ambientazione valorizzata dall’ampio spazio del salone, che può ospitare fino a 200 persone, rende il ristorante particolarmente adatto per banchetti e ricorrenze ... servizio curato e personalizzato.

La cucina, prevalentemente legata al territorio, offre ricette tradizionali rivisitate in chiave moderna, un connubio vincente e consolidato tra piatti ricercati e qualche convessione alle vecchie, intramontabili, ricette della cucina nazionale.

Ogni giorno, a pranzo, il ristorante offre alla propria clientela un ricco buffet insolito e stuzzicante, allestito in un ambiente che saprà sicuramente soddisfare chi ha voglia di “cambiare” e “sperimentare” cose nuove!

Alla sera invece, una piccola Carta e qualche menù degustazione, dove trovano libero sfogo un arcobaleno di sapori, nel rispetto della tradizione e della stagionalità.

Inoltre il ristorante dispone di una fornita cantina, dove si possono trovare le migliori etichette di vini regionali e di grandi distillati.

Ristorante Al Binario 27
Ristorante Al Binario 27
Ristorante Al Binario 27

Convenzioni Speciali

Vuoi collaborare con noi?
I tuoi clienti, dipendenti e amici... ospiti al Binario 27.

Trattative riservate, menu, condizioni e modalità di pagamento personalizzate.

Contattaci compilando questo form oppure
clicca qui per richiedere informazioni!

* Nome
* Cognome
* Email
* Telefono
* Messaggio

Condizioni di Privacy

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@binario27.it